Avvisi settimanali dal 30 luglio al 6 agosto 2023

AVVISI SETTIMANALI dal 30 luglio al 6 agosto 2023

 

Domenica 30 luglio, alle 11.30 a San Giorgio, Battesimo di Leandro e  Rachele. 

Dal 31 luglio al 4 agosto terza ed ultima settimana del Grest in Oratorio: dalle 8.00 alle 17.30 per le Elementari 

dalle 18.00 alle 22.00 per le Medie. 

Accompagnamoli con la preghiera! 

Da mezzogiorno del 1° agosto a tutto il 2, nelle chiese parrocchiali e  francescane si può acquistare L’INDULGENZA DELLA PORZIUNCOLA  (Perdon d’ Assisi). L’opera prescritta per acquistarla è la devota visita alla  chiesa, in cui si devono recitare il Padre nostro e il Credo, secondo le  intenzioni del Papa. 

Mercoledì 2 agosto, presso l’Oratorio san Gabriele di Arco “CINEMA  ALL’APERTO”: alle 21.00 INDIANA JONES 5. (vedi locandina) 

Venerdì 4 agosto è il primo venerdì del mese, Memoria di san Giovanni  Vianney, patrono dei parroci. Ricordiamo tutti i Parroci! 

Il 5 e 6 agosto, conclusione della 38^ Giornata Mondiale della Gioventù a  Lisbona. 

Sabato 5 agosto, dalle 16.30 alle 17.45 ci sarà la possibilità di accostarsi al  sacramento del Perdono. 

Il 6 agosto festa liturgica della Trasfigurazione del Signore. Le sante Messe  avranno il consueto orario festivo. 

Sabato 5 e domenica 6 agosto continua ad essere aperto, presso sala  Segantini, un Mercatino di oggettistica. Con dedizione e amore un piccolo  gruppo di volontari mettono a disposizione il loro tempo e la loro fantasia  per raccogliere fondi per il rifacimento del tetto della canonica, il restauro  delle facciate e la ristrutturazione della sala Segantini. Siete tutti invitati a  visitarlo. Troverete tante novità! Ringrazio di cuore quanti (siete tanti)  hanno dato il loro contributo! Vi aspettiamo!