Avvisi settimanali dal 4 all’11 febbraio 2024

AVVISI SETTIMANALI DAL 4 all’11 FEBBRAIO 2024

Domenica 4 febbraio si celebra la 46^ Giornata Nazionale per la vita dal titolo “La  forza della vita ci sorprende”. Come da tradizione, al termine delle sante Messe  festive, verranno vendute piantine di primule, il cui ricavato andrà a sostenere il  Centro Aiuto per la Vita e le mamme che ad esso si rivolgono.

Domenica 4 febbraio, alle 11.00 in Collegiata, Battesimo del piccolo Diego.

Catechesi di comunità – Oratorio san Gabriele – Arco

Lunedì 5 febbraio ore 16.00 Anziani

ore 17.45 Elementari

ore 20.00 Elementari

Mercoledì 5 febbraio, alle 10.15 in RSA – Fondazione, Santa Messa con Unzione degli  Infermi.

Sabato 10 febbraio, in Collegiata dalle 16.30 alle 17.45, possibilità di accostarsi al Sacramento del perdono.

Domenica 11 febbraio, Memoria della Madonna di Lourdes, ricorre la 32^ Giornata  mondiale del Malato e la Giornata diocesana di solidarietà fra le parrocchie. Alla  Messa delle 10.00 sarà conferito il Sacramento dell’Unzione degli Infermi, un dono  per affrontare con l’amore del Signore gli acciacchi dell’età, difficoltà psicologiche e  spirituali. E’ Gesù, Buon Samaritano, che si china su chi gli chiede aiuto e con fiducia  si affida completamente a Lui.

PERCORSI IN PREPARAZIONE AL MATRIMONIO CRISTIANO

(vedere la locandina nelle bacheche)

Il corso organizzato dalla Parrocchia di Arco inizierà, dopo la celebrazione della  Santa Pasqua, venerdì 5 aprile 2024 presso l’Oratorio “San Gabriele  dell’Addolorata” in Arco.

Auditorium dell’Oratorio di Arco

Domenica 4 febbraio 18.30 WONKA (film)

Sabato 10 febbraio 21.00 ‘NA SOLUZION QUASI PERFETA Associazione teatrale Dolomiti – San Lorenzo in Banale