Avvisi settimanali dal 31 luglio al 7 agosto

AVVISI SETTIMANALI dal 31 LUGLIO al 7 AGOSTO 2022 

Lunedì 1 agosto, alle 20.00 in Collegiata, Adorazione eucaristica guidata  dall’Associazione Via Pacis. 

Martedì 2 agosto, giornata del Perdon d’Assisi. Dal mezzogiorno del 1° agosto a  tutto il 2, nelle chiese parrocchiali e francescane si può acquistare l’INDULGENZA  DELLA PORZIUNCOLA (Perdon d’Assisi). L’opera prescritta per acquistarla è la  devota visita alla chiesa, in cui si devono recitare il Padre nostro e il Credo.  

Possibilità di accostarsi al Sacramento della Riconciliazione al termine della Messa  delle 8.30, fino alle 10.30. 

Martedì 2 agosto, alle 20.30 in Canonica, Commissione Liturgica. 

Mercoledì 3 agosto alle 21.00 in Oratorio “Estate al Cinema” – proiezioni  all’aperto. Questo mercoledì propone “WEST SIDE STORY”. (per info vedi  locandina)  

Da venerdì 5 a mercoledì 17 agosto, un gruppo di giovani dell’Oratorio sono a  Roccella Jonica. Accompagnamoli col nostro ricordo. 

Sabato 6 agosto, Festa della Trasfigurazione del Signore, la Parrocchia in  collaborazione con la sezione Sat di Arco organizza “Passi di Pace”. (vedi locandina) 

Sabato 6 agosto, in Collegiata è possibile accostarsi al Sacramento della  Riconciliazione dalle 16.00 alle 17.45. 

Stiamo predisponendo, anche per questa estate, un Mercatino parrocchiale per  raccogliere fondi da destinare ai prossimi urgenti lavori conservativi: tetto  canonica, sala Segantini, nuovo organo … Per questo motivo rinnoviamo un appello  alla comunità per raccogliere oggetti vari da destinare alla vendita. 

(per informazioni rivolgersi all’ufficio parrocchiale il martedì e il venerdì dalle 9.00  alle 11.30 – 0464/ 516314) 

Trovate le notizie riguardanti la nostra Parrocchia anche sul sito:  https://arco.diocesitn.it/ e su Google, o altro motore di ricerca, digitando:  parrocchia di Arco. Inoltre potete riceverle direttamente sulla vostra email  richiedendole a: arco@parrocchietn.it