Avvisi settimanali dal 5 al 12 maggio

AVVISI SETTIMANALI dal 5 al 12 MAGGIO 2024

• Domenica 5 maggio, Giornata di Sensibilizzazione per il sostegno economico alla Chiesa cattolica.

• Da lunedì a venerdì, alle 20.00 reciteremo il Santo Rosario in Collegiata, tranne il mercoledì che questa settimana sarà pregato presso la chiesa dell’Addolorata di Bolognano.

• Mercoledì 8 maggio, alle 20.30 presso l’Oratorio a Bolognano, Consiglio pastorale Arco/S.Giorgio insieme al Consiglio pastorale Oltresarca.

• Giovedì 9 maggio, alle 20.30 Direttivo Oratorio Arco.

• Venerdì 10 maggio, alle 20.30 presso l’Oratorio di Bolognano, quinto incontro di preparazione al Matrimonio cristiano.

• Sabato 11 maggio, presso l’Oratorio San Gabriele, Festa di chiusura della “Catechesi di comunità”, per le comunità di Arco, Bolognano, Massone, San Giorgio e San Martino. Alle 18.00 ci sarà in Oratorio la Santa Messa, che NON SARA’ CELEBRATA IN COLLEGIATA (per il programma vedi locandina).

• Sabato 11 maggio, NON CI SARANNO LE CONFESSIONI, perché la Santa Messa sarà celebrata in Oratorio.

• Domenica 12 maggio si celebra la Giornata Mondiale per le Comunicazioni sociali e la Giornata diocesana per il Quotidiano cattolico Avvenire.

Avviso importante: con domenica 12 maggio la santa Messa della Domenica sera si celebra alle ore 20.00.

• Chi desidera ricevere gli avvisi via email può richiederlo in ufficio parrocchiale, aperto il martedì e il venerdì dalle 9.10 alle 11.30, o via email all’indirizzo: arco@parrocchietn.it

Inoltre da alcune settimane gli Avvisi li potete trovare anche su facebook, digitando: parrocchia di Arco