Avvisi settimanali dal 5 al 12 giugno

Lunedì 6 giugno, alle 20.00 in Collegiata, Adorazione eucaristica guidata da  don Francesco. 

Martedì 7 giugno, alle 20.30 all’Oratorio san Gabriele, riunione dei genitori  per le attività estive (campeggi e grest). 

Mercoledì 8 giugno, alle 18.00 in Oratorio, incontro Catechiste. 

Mercoledì 8 giugno, alle 20.00 in Oratorio, incontro con Catechiste e  Facilitatori sull’esperienza di “Catechesi di Comunità”. 

Giovedì 9 giugno, incontro Consiglio Pastorale parrocchiale: ore 19.00  preghiera in S. Apollinare a Prabi; a seguire incontro. 

Venerdì 10 giugno, alle 20.30 in Oratorio, Direttivo Noi Oratorio Arco – Oltresarca

Sabato 11 giugno, alle 11.00 in Collegiata, Battesimo di Isabel. Domenica 12 giugno, alle 11.00 in Collegiata, Battesimo di Alessia. 

PREGHIERA INTERNAZIONALE PER LA PACE 

“Non possiamo fermarci! Continuiamo ad invocare la pace per il mondo intero!” 

Mercoledì 15 giugno, alle 20.30 in Collegiata, PREGHIERA ECUMENICA PER LA  PACE, con il Coro dell’Associazione Via Pacis. Presieduta da don Francesco  Scarin, parroco della Chiesa cattolica in Arco; Dr. Anton Geiser, per la Chiesa  evangelica; don Augustyn Babiak per la Chiesa Greco-Cattolica ucraina di rito  bizantino. Con la partecipazione di YWAM Trentino, movimenti, associazioni,  autorità civili e religiose.

 

Sono aperte fino al 12 giugno le iscrizioni per “1 anno di servizio civile in  Oratorio”; e fino al 30 giugno le iscrizioni al soggiorno in agosto per gli  adolescenti a Roccella Jonica. (per ulteriori informazioni vedi il sito www.oratorioarco.it

E’ stato distribuito un volantino sul SINODO indetto da papa Francesco con indicate  le modalità per parteciparvi singolarmente, come famiglia o a piccoli gruppi. Sono  poi state poste a disposizione, nelle chiese, delle urne per raccogliere i vostri  preziosi contributi. Chi non l’avesse ricevuto lo può trovare sul tavolino all’ingresso  della Collegiata.