Avvisi settimanali dal 16 al 23 gennaio

AVVISI SETTIMANALI dal 16 al 23 GENNAIO 2022 

Sabato 15 e domenica 16 gennaio, al termine delle Sante Messe festive, in  Collegiata sarà possibile acquistare il calendario 2022 dell’Oratorio. E’ una  forma di autofinanziamento. 

Da domenica 16 gennaio a domenica 6 febbraio, a tutte Messe festive,  compresa la prefestiva del sabato, si terrà una breve spiegazione sulla  celebrazione eucaristica. L’intento di questa iniziativa è facilitare una  partecipazione personale e comunitaria più consapevole alla Santa Messa. 

Lunedì 17 gennaio si celebra la Giornata per l’approfondimento e lo sviluppo del  dialogo tra Cattolici ed Ebrei. 

Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani 

Dal 18 al 25 gennaio si svolge la Settimana per l’Unità dei cristiani.  All’origine di questa iniziativa, c’è l’impegno di preghiera, di conversione e di  fraternità, affinché sotto l’azione dello Spirito Santo si ricomponga l’unità fra le  Chiese.

 

Mercoledì 19 gennaio, alle ore 20.00 si riunisce a San Giorgio, in chiesa, il  Comitato parrocchiale. 

Sabato 22 gennaio confessioni in Collegiata dalle 16.00 alle 17.45. 

Un particolare ringraziamento rivolgo al Gruppo Costruttori Associati per aver  allestito e seguito l’apertura del Presepio negli avvolti della canonica e per la  preziosa offerta raccolta che è destinata al completamento dei lavori per  l’Organo della nostra Collegiata. 

Cinema all’Auditorium dell’Oratorio: Ultimo fine settimana! 

Sabato 15/1 h.21 House of Gucci; Domenica 16/1 h.16 Sing 2.  

Comunicazione dei responsabili: “Causa la situazione nazionale del contagio  covid abbiamo deciso di chiudere il cinema per tornare prossimamente con un  programma estivo più corposo”. 

Prevenzione covid 19: 

Per le celebrazioni liturgiche, oltre alla consueta igienizzazione delle mani e  distanziamento, è raccomandato l’utilizzo delle mascherine FFP2. 

Se ci fosse qualche persona anziana o ammalata che desidera essere visitata da  un sacerdote o desidera la Comunione contatti don Francesco al 340 26 20 320  o l’ufficio parrocchiale al 0464 516314 aperto il martedì e il venerdì dalle 9.00  alle 11.30. 

Trovate le notizie riguardanti la nostra Parrocchia anche sul sito: https://arco.diocesi.it/ e da Google, o altro motore di ricerca, digitando: parrocchia  di Arco