Avvisi settimanali dal 29 agosto al 5 settembre

AVVISI SETTIMANALI dal 29 AGOSTO al 5 SETTEMBRE 2021 

Restauro e pulitura della Statua della Madonna di Lourdes 

Il 25 agosto sono iniziati i lavori di restauro e pulitura della  statua della Madonna di Lourdes, nella Cappella a lei dedicata.  Per questo motivo non sarà possibile accedervi.  

La Collegiata rimane comunque aperta e i lumini sono  collocati presso l’altare della Madonna di Fatima.

 

Mercoledì 1° settembre si celebra la Giornata Mondiale di preghiera per  la cura del creato e la Giornata per la custodia del creato. 

Sabato 4 settembre, alle ore 15 a Caneve matrimonio di Fiorenzo e  Giulia. 

Sabato 4 settembre, in Collegiata confessioni dalle 16 alle 17,45. 

Domenica 5 settembre, S. Messa delle ore 10 in Collegiata con la  presenza dell’Unione Vigili del Fuoco Volontari del Distretto Alto Garda  e Ledro e del Corpo Vigili del Fuoco Volontari di Arco.. 

Martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 settembre, l’Associazione Noi  Oratorio Arco – Oltresarca” organizza i tornei di calcio a 5, pallavolo,  basket e games per ragazze e ragazzi nati dal 2004 al 2009. (per  maggiori informazioni e iscrizioni vedi locandina). 

Il mercatino “pro organo” 

Continua dal 15 agosto al 19 settembre 2021 

Orari di apertura: 

ogni venerdì – sabato e domenica dalle 17 alle 21

 

Per chi desidera essere al corrente delle iniziative della Parrocchia sono  disponibili gli Avvisi posti alle porte di uscita della chiesa, dopo le Messe  domenicali. Si possono ricevere anche via email richiedendoli su: arco@parrocchietn.it