Avvisi settimanali dal’1 all’8 agosto

AVVISI SETTIMANALI dal 1° all’ 8 AGOSTO 2021 

Mercatino per finanziare 

il completamento del restauro dell’Organo della Collegiata!  

dal 25 luglio al 15 agosto 2021 presso la Sala Segantini 

Orari di apertura: 

da lunedì a venerdì mattino 10 – 12 

 pomeriggio 17 – 19 

sabato pomeriggio 17 – 21 

domenica mattino 10 – 12 

pomeriggio 17 – 21 

Ringraziamo di vero cuore tutti coloro che si sono prodigati per consegnare gli  oggetti che saranno venduti al mercatino

 

Domenica 1° agosto, da mezzogiorno a tutto il 2, nelle chiese parrocchiali e  francescane si può acquistare L’INDULGENZA DELLA PORZIUNCOLA (Perdon d’Assisi). Per acquistarla le condizioni sono le seguenti: la devota visita alla chiesa,  la recita del Padre nostro e del Credo, la preghiera per il Santo Padre, la  confessione e la comunione nella settimana precedente o successiva. I Sacerdoti  sono disponibili per la Confessione, in Collegiata, lunedì 2 agosto dalle 16 alle 18. 

Lunedì 2 agosto, in Collegiata alle ore 20, adorazione eucaristica guidata dagli  Amici di Medjugorje. 

Mercoledì 4 agosto, “Oratorio Noi Arco – Oltresarca” propone la visione del film  “Rifkin’s Festival”, alle ore 21 all’Arboreto. 

Per informazioni e vendita online vedi il sito https://www.oratorioarco.it/cinema/ 

Venerdì 6 agosto, festa della Trasfigurazione del Signore, in collaborazione con la  sezione SAT di Arco viene proposta “Camminare riflettendo”: un’ escursione con  un approccio spirituale alla montagna. Meta: Monte Stivo. (vedi locandina) 

Sabato 7 agosto, in Collegiata confessioni dalle 16 alle 17,45. 

Se ci fosse qualche persona anziana o ammalata che desidera essere visitata da un  sacerdote o desidera la Santa Comunione contatti don Francesco al 340 26 20 320  o l’ufficio parrocchiale al 0464 516314 aperto il martedì e il venerdì dalle 9 alle  11,30. 

Per chi desidera essere al corrente delle iniziative della Parrocchia sono disponibili  gli Avvisi posti alle porte di uscita della chiesa, dopo le Messe domenicali. Si  possono ricevere anche via email richiedendoli su: arco@parrocchietn.it