Avvisi settimanali 25 aprile – 2 maggio

Avvisi settimanali dal 25 aprile al 2 maggio 2021 

Lunedì 26 aprile, Direttivo Noi Oratorio Arco-Oltresarca alle ore 19.30, in Oratorio. 

Venerdì 30 aprile, continua il Corso fidanzati alle ore 20, in Oratorio. 

Sabato 1° maggio la Santa Messa delle 8.30 sarà celebrata in onore di  San Giuseppe lavoratore. 

Anno di S. Giuseppe 

Dall’8 dicembre 2020 all’8 dicembre 2021 Papa Francesco ha promulgato l’anno in  onore di S. Giuseppe con la possibilità di ricevere l’Indulgenza plenaria il 19 marzo,  il 1° maggio, la Festa della Sacra Famiglia, ogni 19 del mese e tutti i mercoledì  secondo le condizioni stabilite: preghiera del Credo, Padre nostro, Ave Maria e  Gloria, secondo le intenzioni del Santo Padre. Confessione e Comunione, preghiera  a S. Giuseppe e un Atto di Carità in onore di San Giuseppe.

 

Sabato 1° maggio, confessioni dalle 16 alle 17,45. 

RACCOLTA VIVERI PRO CARITAS 

A partire da sabato 1° maggio e così, per tutte le domeniche del mese  mariano, i Gruppi di Catechesi sono invitati alla solidarietà raccogliendo  alle celebrazioni festive (sabato sera e domenica) nelle apposite scatole,  che saranno poste in Collegiata, generi alimentari a lunga conservazione  (pasta, riso, olio, zucchero, farina, latte, tonno, fagioli, piselli, pelati,  biscotti, pannolini). 

Se ci fosse qualche persona anziana o ammalata che desidera essere  visitata da un sacerdote o desidera la Santa Comunione contatti don  Francesco al 340 26 20 320 o l’ufficio parrocchiale al 0464 516314 il  martedì e il venerdì dalle ore 9 alle 11.30. 

TelePace Trento trasmette ogni giovedì alle ore 16, il Rosario registrato  in Collegiata il 4 marzo. 

L’ufficio parrocchiale è aperto il martedì e il venerdì dalle ore 9 alle  11,30. 

Per chi desidera essere al corrente delle iniziative della Parrocchia sono disponibili gli  Avvisi posti alle porte di uscita della chiesa, dopo le Messe domenicali. Si possono  ricevere anche via email scrivendo a: arco@parrocchietn.it